Due giorni di Open House Roma qui da FAD!

L’evento Open House, nato da un’idea di un gruppo di architetti e dedicato agli amanti del design e dell’architettura, da ormai diversi anni è un appuntamento imprescindibile della Capitale.
È stato con grande onore che FAD ha preso parte all’edizione del 2024, aprendo le porte del suo nuovissimo studio - un gioiello architettonico e di restauro - per permettere a chiunque di conoscere la sua storia e il suo contesto, godere dello spazio, della sua bellezza, delle modalità con cui è stato progettato e infine trasmettere la professionalità e creatività di chi ci lavora.



Sono state tantissime le persone che, nel weekend del 13 e 14 aprile, hanno deciso di venirci a trovare. E per far comprendere loro come sia stato possibile trasformare questo luogo storico nella sede di uno studio di architettura, sono state realizzate delle tavole che - partendo dalla storia del luogo, passando per i dettagli progettuali e di design e arrivando al restauro finale del sito, realizzato ovviamente dal team FAD - hanno illustrato tale trasformazione.
Ma non solo: i visitatori, che ringraziamo per il loro entusiasmo e il loro vivo interesse, hanno potuto anche godere di un piccolo spazio aperitivo e di gadget a tema FAD come matite e segnalibri.



Nonostante Open House sia terminato, ricordiamo che le porte dello studio FAD rimangono aperte per chiunque abbia voglia di conoscerlo e per affidare la realizzazione dei propri spazi a un team giovane, professionale e creativo.
Consultate la sezione contatti del nostro sito per comunicare con noi!
Alla prossima edizione!


Seguici sui social

facebook1-fad-studio-architettura-roma
instagram1-fad-studio-architettura-roma
linkedin1-fad-studio-architettura-roma
pinterest1-fad-studio-architettura-roma
error: © FAD Fucine Architettura Design