Dopo aver partecipato nel 2020 ad ArchiChefNight, in cui cinque studi di architettura si sono raccontati attraverso la creazione e la preparazione di un piatto culinario, l’organizzazione di eventi a tema architettura Towant ci ha invitato a partecipare ad un altro evento, simpatico e frizzante: gli ArchitectsParty! In quest’occasione, dieci studi di architettura romani sono stati invitati ad organizzare un party all’interno del loro spazio di lavoro: noi della FAD, ovviamente, non ci siamo tirati indietro!
Un’occasione nuova, assolutamente conviviale e non convenzionale, per conoscere altri architetti e persone del settore e, nello stesso momento, vivere con entusiasmo gli spazi in cui l’architettura nasce insieme ad amici e persone interessate al tema architettonico e alla progettazione d’interni.
Il Drink Partner della serata è stata la Bombeer, la birra dell’ex calciatore Christian Vieri e tra i design partner c’erano alcuni tra i più importanti brand del settore del design: Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Mottura, Nerosicilia, Signature Kitchen Suite e Wall&decò.