Intervista a Fabrizio Forniti, titolare dello studio di architettura FAD Fucine Architettura Design.

Salvatore Santoro | 17/05/2019 | Informazioni

Il nostro studio di architettura si avvale di svariate figure: architetti, interior designer, paesaggisti, grafici computisti. Il titolare e fondatore di FAD, l’architetto Fabrizio Forniti, spiega nell’intervista "Live Social" di Radio Roma Capitale non solo tutte le innumerevoli attività che svolgiamo ma anche la nostra filosofia lavorativa e di team.

Ci occupiamo di progettazione nell’ambito di interventi di ristrutturazione, di direzione lavori, gestione del cantiere e sicurezza. Una ristrutturazione a 360 gradi che copre una vasta gamma di interventi che vanno dalla ristrutturazione di abitazioni a ristrutturazioni commerciali, industriali, produttive e quant’altro. Tantissime tipologie di interventi, proprio questa è la bellezza del nostro lavoro che non è mai uguale e fine a se stesso ma è dato da un mix di insieme di fattori: dall’apporto che dà il cliente con il proprio gusto, le sue idee e le nostre idee che si mescolano, un lavoro mai ripetitivo. Ci occupiamo anche di tutta la parte autorizzativa con tutte le pratiche urbanistico/edilizie, amministrative e quant’altro per poter avviare le varie tipologie di attività.

Ci occupiamo della ristrutturazione dalla a alla z per offrire al cliente una gamma completa di servizi anche attraverso consulenze impiantistiche, strutturali e di qualunque altra natura.

Per l'intervista integrale, aprire il video in sovrimpressione.